A partire dal 1° dicembre, M4Markets offre un cashback di 2 $ per ogni lotto su cui fai trading sul nostro conto standard.

La promozione cashback sarà attiva dal 1° dicembre al 31 gennaio, e disponibile per tutti i clienti con un conto standard. Per partecipare, ai clienti basterà registrarsi, verificare il proprio conto ed effettuare un deposito di 50 %. I clienti esistenti verranno iscritti automaticamente alla promozione. I rimborsi ottenuti verranno accreditati automaticamente sul wallet cashback del cliente ogni 10 minuti, senza limite di redditività.

I clienti che partecipano alla promozione cashback non solo avranno la possibilità di guadagnare 2 $ per ogni lotto su cui fanno trading, ma soprattutto potranno scoprire l’ambiente di trading superiore di M4Markets. Incentrato sulla tecnologia, il nostro ambiente di trading offre esecuzione istantanea senza slippage né riquotazioni. I fondi del cliente sono protetti in un conto segregato, e offriamo la protezione dal saldo negativo. Oltre a poter scegliere tra MT4 ed MT5, i clienti avranno acceso a spread raw a partire da 0,0 pip, senza commissioni nascoste.

Non perderti l’offerta per le feste e la possibilità di guadagnare 2$ per ogni lotto su cui fai trading. Registrati subito a M4Markets.