Siamo lieti di annunciare di aver introdotto una nuova funzione nel nostro portale clienti: i conti wallet.

Da oggi, ogni cliente potrà finanziare non più tutti i suoi conti di trading, ma il proprio wallet. In questo modo, l’operazione di finanziamento del conto sarà più rapida ed efficiente.

I conti wallet non offrono solamente una velocità più elevata, ma anche notevoli possibilità in termini di gestione del rischio: da oggi puoi assicurarti che ogni conto di trading abbia fondi a sufficienza per mantenere le posizioni aperte, senza mettere a rischio il resto del capitale. I conti wallet presentano inoltre un ulteriore vantaggio: una distribuzione ininterrotta dei fondi che ti consente di testare varie strategie di trading in modo più efficiente.

E non solo: i conti wallet offrono la possibilità di avere condizioni migliori senza depositare i fondi necessari per i conti VIP o élite sul tuo conto di trading. Depositando l’importo richiesto, potrai aprire un conto di questo genere senza dover finanziare direttamente il conto di trading.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro team di assistenza all’indirizzo [email protected] o visita il tuo portale cliente.