M4Markets si impegna a creare la miglior esperienza di trading per tutti i propri clienti. Abbiamo cercato le migliori tecnologie e lavorato per migliorare le nostre condizioni di trading così che tutti i nostri trader abbiano accesso a un ambiente di trading tecnologicamente avanzato.

Sappiamo che rendere unica la tua esperienza di trading e personalizzarla in base alle tue necessità è molto importante per aiutarti a concentrarti esclusivamente sugli aspetti più importanti del trading, come la tua strategia.

Per creare un’esperienza davvero su misura, di recente abbiamo lanciato il nostro sito web in malese, vietnamita, tailandese, indonesiano, spagnolo e portoghese. Le nuove lingue soddisfano le esigenze del nostro pubblico in sud est asiatico, Europa e LATAM, e si aggiungono a un novero di lingue già prospero: inglese, italiano e cinese sia tradizionale che semplificato.

Oltre al sito web, anche il portale cliente è ora disponibile in inglese, cinese tradizionale e semplificato, italiano, malese, vietnamita, tailandese, spagnolo e portoghese, per aiutarti a sfruttare tutte le funzionalità disponibili (incluso calendario economico e calcolatrice di trading) nella tua lingua.

I link diretti ai nostri siti web sono disponibili di seguito.

www.m4markets.com
www.m4markets.com/it/
www.m4markets.com/zh-hant/
www.m4markets.com/zh-hans/
www.m4markets.com/id/
www.m4markets.com/ms/
www.m4markets.com/vi/
www.m4markets.com/th/
www.m4markets.com/es/
www.m4markets.com/pt/

Se credi che i nostri siti web non siano tradotti correttamente, o per proporre delle modifiche, contattaci pure!