A partire dal 4 gennaio, gli Introducing brokers di M4Markets avranno l’opportunità di guadagnare un 20% in più di commissioni con la nostra nuova promozione.

La nostra nuova promozione IB si svolgerà tra il 4 gennaio e il 31 marzo e sarà disponibile per tutti gli IB (broker di presentazione). Non appena i tuoi clienti avranno scambiato 21 lotti, risulterai automaticamente iscritto al premio. Alla fine di ogni mese di calendario calcoleremo le commissioni guadagnate da te in quel mese e aggiungeremo un bonus del 20% che potrai ritirare immediatamente.

Segui i passaggi elencati per partecipare alla nostra promozione IB Boost del 20%:

1. Registrati e verifica il tuo profilo
    Compila il nostro modulo di registrazione per accedere al Portale Clienti. Completa il tuo profilo economico, carica i documenti richiesti e verifica il tuo profilo
  2. Presenta la tua domanda come IB
    Presenta una domanda IB cliccando su “Diventa un Introducer” nell’Area Clienti e firma il nostro Contratto IB.
  3. Crea il tuo link IB e inizia a guadagnare.
    Predisponi il tuo link IB personale e inizia a presentare nuovi clienti. Traccia in tempo reale le tue segnalazioni e inizia ad ottener sconti

Il nostro programma IB si basa sulle commissioni e può essere personalizzato in base alle tue esigenze specifiche. Unitamente al nostro ambiente di trading all’avanguardia, l’esecuzione rapidissima e l’economicità dei costi di trading, i tuoi clienti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di trading di livello superiore.

Il nostro portale IB avanzato offre materiali di marketing creativo quali pagine di destinazione, banner e video e dispone altresì di eccezionali funzioni di analisi e monitoraggio. Avrai anche il supporto di un gestore di conto dedicato che sarà pronto ad assisterti in ogni momento.

Non perderti la nostra rivoluzionaria Promozione Premio IB 2021 e l’opportunità di guadagnare il 20% in più di commissioni.

Diventa oggi stesso un IB M4Markets.